Omologati secondo gli standard di sicurezza più alti

Guarda il video

Come rendiamo i seggiolini auto sempre più sicuri

Tutti i nostri seggiolini rispettano gli standard di omologazione europei, ma nei nostri laboratori eseguiamo quotidianamente test più severi e restrittivi di quelli imposti dalla normativa. In qualità di produttore leader nel settore della sicurezza auto disponiamo di nostri laboratori di crash test che ci permettono di testare e migliorare costantemente i nostri prodotti. Guarda il video girato presso la nostra struttura a Cholet (Francia): lavoriamo per garantirvi i più elevati standard di sicurezza!

Tutti i crash test che eseguiamo soddisfano gli standard più elevati del settore. Questo impegno costante porta i suoi frutti! I nostri seggiolini auto hanno ricevuto infatti numerosi riconoscimenti da parte di organizzazioni indipendenti per la ricerca e la sicurezza (maggiori dettagli sotto), che operano nell’interesse dei conducenti e dei genitori. Guarda tutti i premi ottenuti negli anni e i nostri ultimi vincitori!

Cosa significa vincere un premio per la sicurezza?

Questo premio viene assegnato da Stiftung Warentest, l'organizzazione europea indipendente leader dei test sui consumatori, che ha lo scopo di aiutare i consumatori fornendo informazioni imparziali e obiettive basate sui risultati di indagini comparative di beni e servizi. Acquista prodotti in modo anonimo, esegue test indipendenti e formula verdetti basati esclusivamente su risultati obiettivi. I test sui seggiolini auto sono organizzati dai club automobilistici ADAC, ÖAMTC e TCS insieme a Stiftung Warentest. I risultati dei test sono pubblici.

Scopri di più

Come testiamo i nostri seggiolini auto?

 

In qualità di produttori di seggiolini auto, noi di Bébé Confort disponiamo di nostri modernissimi impianti di prova di crash test per seggiolini auto a Cholet, in Francia, e a Columbus, Illinois, USA. 
Questo ci consente di eseguire crash test molto più severi rispetto ai parametri standard, dallo sviluppo iniziale alla fase di produzione.

Scopri di più sui nostri Centri Crash test