Come scegliere un passeggino adatto al tuo stile di vita

Il tuo pancione continua a crescere, è il momento di pensare a come vivere appieno le passeggiate alla scoperta di nuovi luoghi quando ci sarà il tuo piccolo. Per ogni stile di vita, Bébé Confort ha il passeggino adatto alle tue esigenze. Perché, come te, il tuo stile di vita è unico e meriti il passeggino più adatto.
Guardalo in azione

Dove utilizzerai il passeggino?

I luoghi in cui vivi e passeggi, oltre alle attività e alle esigenze che avrai con il tuo piccolo sono i fattori più importanti da considerare quando cerchi il passeggino. 
Ricorda sempre: non fare compromessi sul comfort, sulla sicurezza e sulla praticità!  
Bébé Confort presenta una gamma completa di passeggini adatti ad ogni stile di vita - dalle soluzioni per affrontare le sfide della città alle proposte outdoor per la vita all'aria aperta. I nostri passeggini si possono dividere in tre diverse categorie: outdoor, urban o super-urban.  

Se sei un genitore che ama l'aria aperta:

Vivi in sobborghi rurali o in campagna e ti piace scoprire le cose belle che ti circondano. Se ami vivere all'aria aperta, hai bisogno di un buon passeggino robusto, a 3 o 4 ruote off-road di grandi dimensioni per poter superare ogni tipo di superficie, comprese ghiaia e neve. Questo garantirà al tuo bambino il massimo confort e a te una guida sicura. I passeggini della categoria outdoor hanno la seduta ultra-imbottita, sospensioni e ruote grandi per passeggiate senza problemi. I nostri passeggini Lila e Nova ti porteranno fuori dai sentieri battuti! 

Se sei un genitore urban:

Vivi nella periferia attiva di una città e ti piace la frenesia dello shopping in città o lunghe passeggiate nel parco. I passeggini urban dispongono di ampi cestelli per la spesa dove inserire oggetti e gli acquisti. Lo stile di vita urbano implica avere un passeggino facile da manovrare e leggero per salire sui marciapiedi e passeggiare su diversi tipi di pavimentazione.  
Una seduta imbottita e ruote con sospensioni sono indispensabili per migliorare il comfort del tuo piccolo durante le passeggiate. Una volta a casa, si chiudono con facilità per essere riposti in pochissimo spazio. Adorra, Mya e Zelia ti porteranno ovunque desideri andare! 

Se sei un genitore super-urban:

Vivi nel centro di una grande città, utilizzi regolarmente i trasporti pubblici e devi salire spesso le scale e passare in percorsi stretti ogni giorno. Sei sempre in movimento e hai bisogno di un passeggino agile come te. I passeggini della categoria super-urban sono leggeri, si chiudono rapidamente e sono compatti per garantirti la facilità del trasporto.  
Avere un passeggino compatto non significa fare compromessi sul comfort. Per questo, i passeggini Bébé Confort della categoria super-urban hanno la seduta avvolgente e ben imbottita. Dai un'occhiata a Lara, Laika o al nuovo Diza per passeggiare in città!