L'opzione più sicura per i lunghi viaggi in auto per neonati

Cosa rende la navicella Jade sicura?

Jade è la nostra ultima innovazione per rendere la vita più facile ai genitori e più sicura per il tuo bambino. Questa navicella è adatta dalla nascita fino a 6 mesi circa e può essere utilizzata in auto solo con la nostra base 3wayFix (venduta separatamente) in modo che il tuo neonato viaggi sempre nella comoda posizione sdraiata consigliata. Agganciala con un clic in modo sicuro su tutti i telai dei passeggini Bébé Confort, incluso il nostro nuovissimo passeggino Lila. Grazie all'esclusivo riduttore soft-touch, il tuo bambino è tranquillamente e comodamente avvolto in ogni viaggio.

La migliore posizione in ogni momento

Gli esperti hanno a lungo raccomandato che la posizione sdraiata è la posizione migliore in cui dormire per i neonati. È fondamentale per la crescita del corpo del bambino e permette al piccolo di muoversi, allungarsi ed esercitare le braccia e le gambe. Le navicelle, omologate auto e non, che forniscono questa posizione sono da tempo l'opzione da preferire per i neonati. Jade offre al neonato protezione e comfort ottimali grazie all'esclusivo riduttore per neonati.

Installazione sicura, facile e veloce

Jade si fissa saldamente sul sedile posteriore della tua auto facendola scorrere semplicemente sulla base ISOFIX 3wayFix. La tecnologia Slide&Go permette una connessione facile e veloce, senza rischio di errori. Ti permette inoltre di trasferire il tuo bambino dalla macchina al passeggino senza svegliarlo.

Cosa rende Jade sicura?

La nostra navicella Jade è stata sviluppata per soddisfare i più recenti standard di sicurezza ECE R129.

  • R129 è la nuova normativa stabilita dalle Nazioni Unite che definisce i più recenti ed elevati standard di omologazione per i seggiolini auto.
  • Se stai pianificando lunghi viaggi in auto durante i primi mesi, sarai anche rassicurato sul fatto che il tuo bambino viaggerà nella posizione raccomandata.
  • Jade consente al neonato di dormire nella posizione migliore (180°) in auto sia duranti i lunghi viaggi sia negli spostamenti quotidiani.

Sicurezza potenziata

Oltre 900 i crash test per tradurre il concept di Jade in prodotto finale! Ci siamo focalizzati non solo sulla scocca esterna ma anche sulle imbottiture interne come strumento per assorbire l’energia dell’impatto. Abbiamo utilizzato il Piocelan perché è un materiale di alta qualità che assorbe l’energia sprigionata in caso d’impatto, componente utilizzato anche nell’industria automobilistica sportiva.
Nella zona della testa abbiamo inserito invece un materiale espanso elastico che lavora come un cuscino.

Jade: come si comporta in caso di incidente

In caso di impatto frontale, il movimento in avanti del bambino è rallentato dalle cinture a struttura parzialmente deformabile che sono posizionate in modo da agire come dissipatori di energia. Il design di Jade inoltre distribuisce le forze dell’urto lungo il lato del bambino, riducendo l’impatto per il corpo, la testa e il collo. In caso di scontro laterale, la posizione di Jade in auto fa in modo che la testa del bambino si trovi al centro della vettura, il più lontano possibile dalle portiere. Questo offre protezione ottimale per le parti vitali del corpo.

Premi vinti

Dopo il premio per l'innovazione BabyCool, il premio per l'innovazione Kind&Jugend, a Jade è stato assegnato il punteggio massimo di 5 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ nei crash test condotti da STIWA 5/19. 

Ciò rende la navicella Jade il mezzo più sicuro per trasportare in auto il tuo bambino.