Scegliere la sdraietta giusta

Quali caratteristiche deve avere la sdraietta

Le sdraiette sono solitamente molto amate dai bambini piccoli perché danno loro la possibilità di guardare tutto quello che succede intorno, permettono di non fare fatica per tenere il capo sollevato e lasciano le manine libere per giocare con i loro giocattoli.

La sicurezza prima di tutto.

Una buona sdraietta sarà dotata di comode e pratiche cinture di sicurezza per mantenere ben allacciato il bambino e di una struttura stabile e resistente onde evitare che si ribalti.

Presta attenzione alle dimensioni.

Alcune sono indicate per accogliere comodamente bambini solo fino a sei mesi di età. Altre sono provviste di riduttori perché si possano utilizzare fin da subito ma anche quando i bimbi diventano più grandicelli.

Attenzione all'igiene.

Spesso lui è così comodo che anche durante la pappa non vuole scendere. Privilegia pertanto una sdraietta sfoderabile o con tessuto lavabile.

La versatilità è importante.

Scegli una sdraietta che possa reclinarsi totalmente durante il pisolino, che si possa regolare in altezza, che possa essere spostata facilmente.

Quando utilizzare una sdraietta

Le sdraiette sono perfette quando hai bisogno di un paio di avere le mani libere: la sdraietta coccola tuo bambino mentre tu sei occupata nelle faccende di casa.
Le sdraiette sono perfette per i sonnellini. Se si appisola basta un gesto e la sdraietta si reclina. Manca solo una copertina se fa freddo e il riposo è garantito.

Le sdraiette sono perfette per passare dal dal gioco alla pappa. Basterà attrezzarsi con del suo gioco preferito e di una grande bavaglia. Facili da spostare, lui sarà sempre con te ovunque in casa, così non perderete neppure un minuto l'uno della vita dell'altro.

Scegliere le sdraiette di Bébé Confort
Bébé Confort Kori, la nuova sdraietta 2-in-1 è adatta per l'uso sin dalla nascita grazie al morbido riduttore incluso. Leggera e facile da spostare in casa dove ti più serve, ti permette di avere il bambino sempre vicino a te. Passa dalla posizione nanna a quella pappa in un solo gesto, o utilizzala in modalità dondolo per far addormentare il tuo bambino. Fodera completamente lavabile in lavatrice, ti permette di avere un posto sempre pulito per il tuo bambino.

Scopri Bébé Confort Kori!