Axiss

Il seggiolino auto che ruota di 90°
Color
Nomad Red
  • Seduta che ruota a 90°
  • Reclinabile in diverse posizioni
  • Tensionatore della cintura
  • Regolazione simultanea di cinture e poggiatesta
Acquista online

Descrizione del prodotto

Man mano che il bimbo cresce, accomodarlo nel seggiolino diventa sempre più difficile.

Rivoluzionario, Axiss ruota di 90°: girando il seggiolino verso di te eviterai le contorsioni e il mal di schiena tipico delle manovre di installazione del bambino in auto.

Questo innovativo seggiolino è dotato di un indicatore verde che conferma il corretto fissaggio della seduta in senso di marcia.

Reclinabile dalla parte anteriore del seggiolino, Axiss è dotato di cinture e poggiatesta regolabili simultaneamente in altezza.

Sceglimi perché

Facilità d’uso • La seduta ruota di 90° verso sinistra o verso destra per accomodare il bambino più facilmente • Regolazione simultanea del poggiatesta e delle cinture in base all’altezza e alla • crescita del bambino • Ganci per cinture per mantenere le cinture aperte mentre si accomoda il bambino • Rivestimento amovibile e lavabile Comfort • Poggiatesta e cinture regolabili simultaneamente in altezza in 7 posizioni • Reclinabile in 8 comode posizioni • Copricinture imbottiti Sicurezza • Protezioni laterali Side Protection System • Dispositivo posto sotto la base per stabilire il senso di rotazione della seduta • In viaggio la seduta deve essere posizionata fronte strada: un indicatore verde segnala il fissaggio corretto • Sistema di ritenuta a 5 punti • Copricinture imbottiti rivestiti internamente in materiale antiscivolo per trattenere meglio il bambino Passaggio intuitivo della cintura di sicurezza intorno alla base e tensionatore autobloccante per un’installazione più stabile Ganci per tenere aperte le cinture mentre si accomoda il bambino Generale Omologato R44/04 In senso di marcia 9-18kg ( da 9 mesi a 4 anni circa) Installazione con cintura dell’auto a 3 punti



  •  

Domande frequenti
Se la cintura di sicurezza dell'automobile si può tirare ancora, significa che il seggiolino auto può muoversi?
In caso di frenata improvvisa o di incidente, la cintura di sicurezza dell'auto si blocca automaticamente e il seggiolino sarà inamovibile.Bébé Confort Confort Axiss è dotato di un tensionatore che consente di stringere la cintura di sicurezza dell'auto per un fissaggio più stretto e più saldo.
Mio figlio cerca di liberarsi dalla cintura di sicurezza, cosa posso fare?
Lo stesso principio vale per tutti i seggiolini auto: il bambino non può creare spazio se non c'è spazio extra da cui iniziare. Alcuni bambini ci hanno dimostrato che, con solo un minimo di allentamento delle cinture di sicurezza, possono inserire una mano tra la fibbia e la pancia e poi, spostandola verso la testa, possono infilare il gomito sotto le cinture - ma questo richiede una spalla molto flessibile. Questi bambini mostrano un enorme desiderio di liberarsi dal loro seggiolino. In linea di principio la sicurezza dei bambini in auto e la libertà di movimento non sono compatibili. Per trasportare un bambino in modo non solo sicuro ma anche confortevole, l’allentamento della cintura deve essere minimo. Se la cintura è stretta e il bambino è seduto tranquillamente nel seggiolino, l'esperienza ci ha insegnato che tutti i seggiolini sono uguali quando si tratta di "cercare di uscire dal seggiolino”. Il comportamento nei bambini da 1 a 4 anni è simile in seggiolini auto di vario tipo e di diversi produttori. Le cinture sono un sistema chiuso capace di mantenere il bambino nella stessa posizione in modo continuo - durante normali viaggi in macchina e durante un arresto improvviso o incidente. Questo sistema trattiene correttamente il bambino quando le cinture sono tese. Se questo è fatto correttamente, le cinture non possono essere allentate durante l'uso (se ciò dovesse accadere, ti chiediamo di contattare il nostro servizio assistenza attraverso il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto).
Le cinture di sicurezza non hanno la stessa lunghezza, perche?
La diversa lunghezza può essere causata dal passaggio non corretto delle cinghie stesse. Controllare sul retro del seggiolino che le cinture non siano attorcigliate e che la cintura di trazione (che gira in avanti nella parte inferiore del guscio) sia al centro del sistema. Controlla inoltre che la cintura possa muoversi facilmente avanti e indietro. Per agevolare la circolazione, la fibbia della cintura deve essere completamente in avanti. Questa fibbia opera rilasciando il tendicinghia. Se il problema persiste dopo aver controllato questo, consultare il vostro rivenditore
Il colore dell'indicatore diventa argento o rosso durante la guida. È normale?
L'indicatore colorato è un aiuto nella fase di installazione. Ci sono pochi millimetri tra rosso / verde o argento / verde e il colore può cambiare se il bambino si muove. La cosa importante è che, quando si parte, le cinture siano serrate correttamente e l'indicatore sia verde. Naturalmente è possibile che l'indicatore diventi rosso durante la guida a seguito dei movimenti del bambino. Questo è normale e non ha effetto sulla sicurezza.
Cosa devo fare se il mio bambino apre la cintura di sicurezza?
Si consiglia, come fanno tutti gli esperti di sicurezza internazionali, di fermarsi immediatamente in un luogo sicuro, richiudere la cintura di sicurezza e spiegare al bambino che non deve aprirla e il perchè. E ' possibile che, un bambino con inventiva o forte possa aprire la cintura di sicurezza. Aumentare la forza necessaria per aprire la cintura per rendere impossibile al bambino di farlo è contro alle norme di sicurezza in vigore. La posizione della fibbia, il colore del tasto, e la forza di azionamento o apertura sono stabiliti da norme europee. In caso di incidente, chi fornisce assistenza senza alcuna conoscenza dei seggiolini deve essere in grado di capire immediatamente come liberare il bambino.

Premi

Axiss

Bébé Confort Axiss Recensioni