Cuscino intelligente e-Safety

Sicuro e connesso con il tuo bambino
Dalla nascita a 12 anni circa
Fino a 150 cm
Minimo 3Kg
Color
Black
  • - Sensori di rilevamento e SMS di emergenza
  • Cuscino imbottito per maggior comfort durante l'uso quotidiano
  • Compatibile con la maggior parte dei seggiolino auto
Acquista online

Descrizione del prodotto

La proposta legislativa proveniente dalla Camera dei Deputati per rendere obbligatorio l’utilizzo di sistemi atti ad evitare l’abbandono accidentale dei bimbi fino all’età di 4 anni nei seggiolini auto è stata approvata dal Senato della Repubblica divenendo quindi legge in via definitiva, e sarà in vigore da Luglio 2019.

Bébé Confort ha sviluppato il cuscino intelligente e-Safety che rileva la presenza del bambino e avverte se il bambino è stato lasciato da solo all’interno del veicolo sul seggiolino auto. Il dispositivo dialoga attraverso l'applicazione disponibile gratuitamente per IOS e Android e il genitore/tutore viene avvertito tramite una notifica di allarme sonoro nel caso in cui si allontani dall’auto lasciando il bambino seduto sul seggiolino. Nel caso in cui il genitore/tutore non risponda all’avviso, viene inoltrato un messaggio SMS di allarme ad una lista preinserita di contatti contenente la posizione GPS dell’auto. Non pensi mai che ciò possa accadere, ma succede ogni anno a genitori come te. Lasciare involontariamente il bambino in auto troppo a lungo in una giornata calda, può portare ad ipertermia. Il cuscino intelligente Bébé Confort e-Safety si installa semplicemente sul tuo seggiolino auto: sicuro e connesso, offre tranquillità in ogni viaggio!

Sceglimi perché

Facilità d'uso - Installazione facile e veloce - Sensori di rilevamento idrorepellenti - Fodera amovibile e lavabile Comfort - Extra imbottitura per massimo comfort giorno dopo giorno - Facile da installare in ogni seggiolino auto Generale - Conferma di corretto utilizzo (tramite l'app) - Batteria sostituibile - Compatibile con la maggior parte dei seggiolino auto

  •  

Recensioni