Retrovisore per sedile posteriore

Must-have per controllare il tuo bambino in auto
Dalla nascita
Color
Miscellaneous
  • Massima facilità di regolazione in tutte le direzioni Ampio angolo di visuale Testato e approvato nei crash test Installazione rapida e semplice
Acquista online

Descrizione del prodotto

Viaggia in tranquillità grazie al retrovisore per sedile posteriore Bébé Confort. Tieni d’occhio il tuo bambino mentre viaggia in senso contrario di marcia. Non sarai più costretto a voltarti, prevenendo così il rischio di incidenti. Semplice e veloce da installare, il retrovisore ha un ampio angolo di visuale e si regola facilmente in diverse direzioni. Testato e approvato nei crash test.

Sceglimi perché

Massima facilità di regolazione in tutte le direzioni Ampio angolo di visuale per permetterti di osservare il tuo bambino quando viaggia in senso contrario di marcia Solidità testata e approvata nei crash test Installazione rapida e semplice in due semplici mosse
Domande frequenti
Perché viaggiare in senson contrario di marcia?
La testa del bambino è in proporzione molto più grande e più pesante rispetto al resto del suo corpo. Le ossa e i muscoli del collo non sono ancora sufficientemente sviluppati per sostenere la testa. Se il bambino viaggia in senso di marcia, la testa non è adeguatamente supportata in caso d’impatto frontale e viene spinta in avanti sollecitando eccessivamente il collo con possibile rischio di lesioni gravi. Nella posizione contraria al senso di marcia, invece, la testa è meglio sostenuta e le forze dell’impatto meglio distribuite su una superficie più ampia.
Dove devo installare il retrovisore per sedile posteriore?
Lo specchietto retrovisore e il seggiolino auto non devono essere installati sullo stesso sedile del veicolo. È meglio installare lo specchietto retrovisore inclinato rispetto al bambino sul poggiatesta del sedile accanto.
Come faccio a sapere se lo specchietto retrovisore del sedile posteriore è installato correttamente?
La regolazione è corretta quando, una volta seduto al posto di guida del veicolo, è possibile vedere il bambino rivolto in senso contrario di marcia senza spostare il proprio specchietto retrovisore.

Prodotti compatibili

Recensioni