Sostituzione seggiolino in caso di incidente

Il nostro aiuto dopo un incidente

Servizio di sostituzione in caso di incidente


Sei stato coinvolto in un incidente d'auto e tuo figlio era seduto sul suo seggiolino? Prima di tutto, speriamo che nessuno si sia ferito.

In Bébé Confort ci prendiamo cura delle famiglie e capiamo che avere un incidente stradale e affrontare le sue conseguenze può essere incredibilmente stressante. Questo è il motivo per cui interveniamo con il nostro Servizio di sostituzione in caso di incidente *. In alcuni casi il tuo seggiolino auto (e la sua base), che è stato coinvolto in un incidente, non è sicuro per un utilizzo futuro. Bébé Confort è qui per assisterti e rispondere ai tuoi dubbi e alle tue preoccupazioni.

Una volta comprese le circostanze relative all'incidente stradale, saremo in grado di consigliarti se è necessario sostituire il seggiolino. A seconda delle circostanze, ciò avverrà tramite assicurazione ** (in termini di rimborso) o direttamente tramite Bébé Confort (in termini di seggiolini auto paragonabili). In questo modo potrai sempre viaggiare sicuro con il tuo bambino.

Di cosa abbiamo bisogno da te?

Per una soluzione rapida e una valutazione corretta ti chiediamo di fornirci le seguenti informazioni:

  • Una descrizione accurata dell'incidente automobilistico. In questa descrizione ti chiediamo di indicare la velocità con cui si è verificato l'incidente, la direzione di impatto e se il bambino era seduto sul seggiolino al momento dell'incidente.
  • Una foto della tua auto dopo l'incidente.
  • Il modulo di constatazione amichevole e/o un rapporto di incidente della polizia (se disponibile)
  • Un'immagine dell'adesivo sul prodotto (etichetta di omologazione arancione-bianco) del seggiolino auto (e della base), che è possibile trovare sul fondo o sul retro del prodotto (vedere l'esempio).

Orange label

Come fare richiesta di sostituzione?

Registrati tramite il modulo on-line e inviaci direttamente le informazioni sopra riportate.

* Questo servizio non si applica ai seggiolini auto e basi di seconda mano.
** In caso di incidente in avaria, l'assicurazione della controparte rimborserà le spese per l'acquisto di un nuovo seggiolino (e base). In tal caso ti invieremo una conferma che il tuo vecchio seggiolino (e la base) non è sicuro per l'uso futuro.