Riconoscimenti per i seggiolini auto Bébé Confort!

Risultati test STIWA

I vincitori di Maggio 2019

Dopo Pebble Plus, Citi, Rock, CabrioFix, AxissFix Plus, AxissFix, AxissFix Air, 2wayPearl, MiloFix, RodiFix AirProtect, Rodi XP Fix e Rodi XP, siamo molto orgogliosi di annunciare che altri 3 dei nostri seggiolini auto hanno ricevuto risultati eccellenti negli ultimi crash test effettuati da Stiftung Warentest, l'organizzazione europea indipendente leader dei test sui consumatori.
bebe confort safety carrycot jade kind und jugend award

JADE PREMIATA 5 STELLE!

JADE, la prima navicella auto omologata R129 ha ottenuto 5 STELLE nei test in combinazione con la base 3wayFix, con il punteggio "Very Good" (1,5)!!! Questo è il punteggio più alto raggiungibile nei test!

bebe-confort-carseat-pebble-plus-nomad-grey-pebblewithageicon-770x475

PEBBLE PRO 4 STELLE!

Pebble Pro è stato testato in combinazione con tutte le possibilità di installazione, inclusa la base 3wayFix ottendendo la valutazione "Good" (1,8). Il nostro prodotto di punta nella fascia seggiolini auto per neonati ha già trasportato più di 50 milioni di bambini nei primi viaggi.
Un prodotto di provata sicurezza e premiato con una valutazione generale a 4 stelle.

bebe-confort-carseat-pearlpro-i-size-nomad-grey-pearlwithageicon-770x475

PEARL PRO PREMIATO 4 STELLE!

Pearl Pro i-Size ha ottenuto la valutazione "Good" (2,3) in combinazione con la base 3wayFix. Il prodotto è stato premiato con una valutazione a 4 stelle. Pearl Pro i-Size si conferma uno dei seggiolini più sicuri sul mercato per il trasporto dei bambini fino ai 4 anni in senso contrario di marcia.

Cosa significa vincere un premio per la sicurezza?

Questo premio viene assegnato da Stiftung Warentest, l'organizzazione europea indipendente leader dei test sui consumatori, che ha lo scopo di aiutare i consumatori fornendo informazioni imparziali e obiettive basate sui risultati di indagini comparative di beni e servizi. Acquista prodotti in modo anonimo, esegue test indipendenti e formula verdetti basati esclusivamente su risultati obiettivi. I test sui seggiolini auto sono organizzati dai club automobilistici ADAC, ÖAMTC e TCS insieme a Stiftung Warentest. I risultati dei test sono pubblici.

Scopri di più

Come testiamo i nostri seggiolini auto?

In qualità di produttori di seggiolini auto, noi di Bébé Confort disponiamo di nostri modernissimi impianti di prova di crash test per seggiolini auto a Cholet, in Francia, e a Columbus, Illinois, USA. 
Questo ci consente di eseguire crash test molto più severi rispetto ai parametri standard, dallo sviluppo iniziale alla fase di produzione.

Scopri di più sui nostri Centri Crash test

Utilizzi uno dei nostri vincitori?

Condividi la tua foto usando l'hashtag #carseatparty